Salta al contenuto principale

Prestipay Match Sponsor di Udinese-Inter

03. 04. 2024

Nell’ambito della partnership con Udinese Calcio, di cui Prestipay S.p.A. è co-sponsor ufficiale di maglia per la stagione 2023/2024, il brand Prestipay sarà Match Sponsor di Udinese-Inter che si terrà presso il Bluenergy Stadium l’8 aprile 2024, ore 20:45.

In occasione dell'evento Prestipay offrirà una condizione promozionale dedicata a tutti i tifosi, valida per i prestiti richiesti online dal 5 al 9 aprile 2024.

Grazie all’iniziativa, ideata in collaborazione con Udinese Calcio, sarà possibile accedere ad una soluzione di prestito 100% online con un tasso speciale e zero spese di istruttoria, ideale per realizzare piccoli e grandi progetti in modo semplice, veloce e flessibile.

La promozione sarà accessibile direttamente online dal portale prestipay.it, cliccando sui banner e post social dedicati al match sponsor o tramite il QR code presente sui biglietti di ingresso e sui materiali promozionali Prestipay presso il Bluenergy Stadium durante il match.

Il sodalizio tra Prestipay ed il club, giunto alla seconda stagione, conferma l’intesa delle due realtà friulane basata sulla condivisione di valori comuni che hanno permesso alle due Società di affermare i rispettivi brand a livello nazionale, credendo sempre sul teamwork e puntando su idee e metodi innovativi in grado di interpretare al meglio le nuove tendenze nei loro rispettivi ambiti.

Calcola un preventivo gratuito in pochi click >