News

Al via il salone del Mobile 2018

26 Aprile 2018

Il mondo del mobile e dell’arredamento punta gli occhi su Milano. Il Salone del mobile appena cominciato si conferma la più importante manifestazione internazionale del design con un programma ricco di appuntamenti. Una manifestazione a cui si attendono oltre 300.000 visitatori, 2.000 espositori in un’area espositiva superiore ai 200.000 mq.

D’altronde per gli Italiani la casa continua ad essere il bene più prezioso al quale dedicare attenzioni e risorse anche economiche.

Se stai progettando da tempo di rinnovare la tua abitazione, il salone del mobile è l’occasione giusta per osservare le ultime tendenze in fatto di design e scoprire le novità proposte dai produttori.

Per sostenere il tuo progetto dal punto di vista economico puoi invece affidarti ad una soluzione di finanziamento Prestipay, il prestito personale in grado di assicurare tutta la tranquillità necessaria a chi decide di sostenere spese importanti per la propria casa.

Grazie alla possibilità di richiedere fino a 50.000 euro rimborsabili in comode rate mensili fino a 100 mesi, i prestiti personali Prestipay per la casa e l’arredamento rappresentano la soluzione adatta a realizzare ogni tipo di progetto.

Calcola la rata del finanziamento costruita su misura per te in pochi
semplici click grazie al simulatore di prestito personale Prestipay.

CALCOLA LA TUA RATA

Altre news

Prestiti: alcune semplici regole per un accesso al credito consapevole.
Sono sempre più italiani che decidono di rateizzare le proprie spese con il sostegno di un finanziamento. Ecco alcune semplici informazioni per effettuare una scelta consapevole e più in linea con le proprie esigenze.
LEGGI >>
Nuovo video Prestipay.
Cosa sono i prestiti personali Prestipay, che vantaggi offrono, dove posso richiederli? Scopri come realizzare i tuoi progetti in modo veloce e trasparente grazie ai simpatici personaggi animati del video Prestipay.
LEGGI >>
Dieci semplici regole per navigare sicuri sul web.
Per navigare sicuri e tranquilli su internet e, quindi, non temere di furti di dati, Prestipay ti propone un sintetico decalogo per utilizzare il web in tutta sicurezza e nel rispetto degli altri.
LEGGI >>
Oltre la metà degli italiani in vacanza nel 2018
Ma dove andremo in vacanza quest’anno? Se la tendenza dominante è quella delle destinazioni domestiche, il viaggio all'estero torna di moda tra gli Italiani che si scoprono più interessati alle mete europee, in particolare Spagna seguita da Francia e Grecia.
LEGGI >>