News

È on line il sito di Prestipay

09 Aprile 2018

Il nuovo sito di Prestipay si pone come punto di riferimento per la comunicazione dell'offerta di soluzioni di finanziamento Prestipay, il brand di Cassa Centrale Banca dedicato alle esigenze di accesso al credito delle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisen, aderenti al Gruppo bancario Cassa Centrale Banca.

Il sito presenta le novità ed i servizi Prestipay con una veste grafica e una organizzazione dei contenuti ottimizzata per la navigazione da qualunque device, sia in mobilità che da desktop.

Più che una vetrina prodotti, ci proponiamo di mettere a tua disposizione utili strumenti interattivi attraverso i quali potrai informarti circa le caratteristiche delle soluzioni di finanziamento Prestipay e calcolare, in pochi semplici click, la rata del prestito personale costruita sulla base delle tue esigenze grazie al nostro simulatore di finanziamento online.

Inoltre potrai rintracciare la filiale più comoda e vicina dove richiedere il tuo finanziamento Prestipay, utilizzando lo strumento di ricerca filiali dotato di funzionalità di geo-localizzazione e mappe navigabili.

Con oltre 90 Banche convenzionate e più di 1.500 filiali su tutto il territorio nazionale, Prestipay è sempre vicina alle tue esigenze.

Buona navigazione!

Altre news

Dieci semplici regole per navigare sicuri sul web.
Per navigare sicuri e tranquilli su internet e, quindi, non temere di furti di dati, Prestipay ti propone un sintetico decalogo per utilizzare il web in tutta sicurezza e nel rispetto degli altri.
LEGGI >>
Al via il salone del Mobile 2018
Al via la 57a edizione del Salone del Mobile di Milano, l’appuntamento più importante del mondo del design e dell’arredo.
LEGGI >>
Ristrutturare casa sarà più facile: arriva il glossario dell’edilizia libera.
Edilizia libera: è stato approvato dalla Conferenza Unificata Stato-Regioni il glossario dei lavori per i quali non sarà necessario richiedere l’autorizzazione ed aprire la Scia, Cila o Cil.
LEGGI >>
Oltre la metà degli italiani in vacanza nel 2018
Ma dove andremo in vacanza quest’anno? Se la tendenza dominante è quella delle destinazioni domestiche, il viaggio all'estero torna di moda tra gli Italiani che si scoprono più interessati alle mete europee, in particolare Spagna seguita da Francia e Grecia.
LEGGI >>