Salta al contenuto principale

Assicurazioni CPI

La tranquillità che cerchi per realizzare i tuoi progetti.

Qualunque sia il progetto che vuoi realizzare, una polizza CPI (Creditor Protection Insurance) ti offre la sicurezza e la tranquillità che desideri per far fronte al rimborso del finanziamento anche in caso di imprevisti.

Per visualizzare, prima dell'adesione, le caratteristiche delle coperture CPI facoltative messe a disposizione da Prestipay, consulta i relativi fascicoli informativi disponibili nella sezione "Trasparenza" del sito.

In caso di eventi gravi ed imprevisti non dovrai preoccuparti del rimborso del finanziamento. La Compagnia assicurativa si farà carico dei pagamenti indennizzando le somme al beneficiario della polizza.

La polizza CPI facoltativa sarà attivata con adesione contestuale alla richiesta del finanziamento laddove richiesta. Il premio viene ricompreso nel finanziamento stesso e rimborsato dal cliente assieme alle rate mensili.

La polizza CPI è disponibile sulle richieste di prestito personale per i richiedenti con età non superiore a 75 anni al termine del rimborso del finanziamento.

No, ti ricordiamo che la polizza CPI è sempre facoltativa e non indispensabile per ottenere il finanziamento alle condizioni proposte.

La polizza CPI offerta da MetLife è disponibile per tutti i prestiti personali Prestipay

La polizza CPI garantisce numerosi vantaggi tra i quali:

  • Semplicità di adesione: non è prevista alcuna visita medica o esami clinici.
  • Coperture dedicate: in base al profilo occupazionale dell’assicurato.
  • Copertura valida per tutta la durata del finanziamento
  • Prezzo bloccato: il premio assicurativo è costante nel tempo e non aumenta all’aumentare dell’età dell’assicurato

Prestipay S.p.A. colloca i prodotti quale intermediario assicurativo iscritto nell‘elenco degli Intermediari Assicurativi Sezione D n° di iscr. D000650943.