2000 Salta al contenuto principale

Al via la nuova campagna “Prestipay Prestito Fast 2022” di Prestipay

21. 10. 2022

In un contesto di mercato in cui istantaneità e semplicità costituiscono sempre di più uno dei driver principali di scelta delle famiglie clienti, Prestipay ha realizzato una campagna promozionale dedicata al nuovo prodotto small ticket con esito automatico e immediato Prestipay Fast.

“Realizza i tuoi piccoli progetti senza attese”, questa la promessa dell’innovativa soluzione di finanziamento Prestipay Fast che, grazie alla richiesta semplificata e all’esito istantaneo, rappresenta la scelta ideale per sostenere la rateizzazione immediata di ogni tipo di spesa con importi fino a 3.000€ e piccole rate su misura fino a 36 mesi.

Per ottenere un preventivo personalizzato, costruito sulla base delle proprie esigenze, è sufficiente recarsi presso la propria filiale di fiducia. Grazie alla richiesta semplificata basterà presentare solo la propria carta d'identità e codice fiscale, perfezionando il finanziamento in modo semplice e veloce con il supporto della firma digitale gratuita.

L’esito immediato consente di realizzare i propri progetti senza attese, eliminando la burocrazia solitamente necessaria per perfezionare un finanziamento.

La campagna “Prestipay Prestito Fast 2022” sarà sostenuta da un lancio pubblicitario online sui principali siti e portali d'informazione a livello locale e nazionale.

Per avere un preventivo gratuito e personalizzato o scoprire tutti i dettagli del prestito Prestipay Fast è possibile rivolgersi alla propria filiale di fiducia.

0